
Chatbot e Contact Center: il connubio perfetto per raddoppiare il numero dei propri clienti
Una strategia integrata di Intelligenza Artificiale e Contact Center può generare più di 1.000 clienti? Assolutamente sì e noi di Aimage lo sappiamo bene!
Una strategia integrata di Intelligenza Artificiale e Contact Center può generare più di 1.000 clienti? Assolutamente sì e noi di Aimage lo sappiamo bene!
Come si suol dire non c’è due senza tre e anche quest’anno non potevamo mancare al Global Summit, l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato a marketing e comunicazione digitale.
Terzo anno per il team Aimage presso il GS. Sarà un momento di condivisione e confronto con partner, clienti e fornitori. Abbiamo grandi aspettative, daremo il nostro contributo per far comprendere al meglio come la nostra tecnologia possa portare vantaggi e benefici concreti.
Specializzata nel progettare, organizzare ed erogare servizi post-vendita (riparazioni, installazioni, manutenzioni, logistica e assistenza) su elettrodomestici, elettronica di consumo, informatica e smartphones, Estendo è leader in Italia nelle estensioni di garanzia.
Aimage, società specializzata in Chatbot e Intelligenza Artificiale, sviluppa dal 2017 soluzioni conversazionali applicate alla Customer Care e alla Lead Generation con l’obiettivo di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e funzionali. Per questo motivo ha realizzato appositamente per MSI Italy un assistente virtuale capace di andare incontro ad ogni necessità dell’utente.
Aimage potenzia la sua posizione sul mercato di riferimento attraverso l’applicazione dell’Intelligenza Artificiale a chatbot e lead generation.
Dal 1968 i Poliambulatori del Gruppo LARC sono un punto di riferimento nell’erogazione di servizi sanitari in Piemonte, sia in convenzione con il SSN che in regime privato. Presenti da oltre 50 anni a Torino con un network di strutture specialistiche dislocate sul territorio, il Gruppo LARC è composto da un team di lavoro sempre attento a fornire assistenza sanitaria di qualità che soddisfi pienamente il cliente: oltre 250 persone tra medici specialisti, infermieri, tecnici e impiegati lavorano con impegno per servire 300.000 clienti l’anno con quasi 1.500.000 di prestazioni erogate tra analisi cliniche, accertamenti diagnostici, visite specialistiche e medicina del lavoro.
Gli obiettivi richiesti maggiormente dagli e-commerce che vogliono strutturare un progetto di advertising dedicato e performante in vista del periodo sono: Customer Care, database building, processo di fidelizzazione.
Aimage, società di sviluppo di Intelligenza Artificiale e ChatBot, annuncia la propria partecipazione a Go Beyond 2021 (8 – 11 marzo, Live Streaming), il primo hub di incontro di Information Technology e Business Manager per approfondire gli sviluppi della Cyber Security, della Data Governance e dell’IoT.
Copyright 2022 • AIMAGE S.R.L., via Confienza, 10, 10121 Torino TO, Italia P.IVA 11785480010 – info@aimage.it – Sitemap
Copyright 2022 • AIMAGE S.R.L., via Confienza, 10, 10121 Torino TO, Italia P.IVA 11785480010 – info@aimage.it – Sitemap