Siamo Aimage, un’azienda torinese specializzata nel Conversational Marketing. Le nostre soluzioni, dotate di intelligenza artificiale, ottimizzano la User Experience e la Lead Generation.

Prima di tutto però siamo persone con la passione per la tecnologia, che negli anni, oltre a raggiungere un alto grado di specializzazione, hanno costruito un solido team: unito e vincente!

I nostri punti di forza sono:

Solido team
strutturato

Tecnologia proprietaria
e all’avanguardia

Know how sull’analisi
del linguaggio

Innovazione, professionalità, ma anche persone vere!

La nostra passione per il digital marketing ci spinge a studiare e proporre soluzioni sempre all’avanguardia. Inoltre, la coesione del nostro team, ha permesso la creazione di un Chatbot che rispecchia il nostro modo d’essere: empatico oltre che professionale verso gli interlocutori.

Parlano di noi

Quattro chiacchiere al Global Summit talks

Come si suol dire non c’è due senza tre e anche quest’anno non potevamo mancare al Global Summit, l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato a marketing e comunicazione

Quattro chiacchiere al Global Summit talks

Come si suol dire non c’è due senza tre e anche quest’anno non potevamo mancare al Global Summit, l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato a marketing e comunicazione digitale.
Aimage per Estendo

Automatico e funzionale: il Chatbot Aimage creato per Estendo

Specializzata nel progettare, organizzare ed erogare servizi post-vendita (riparazioni, installazioni,
Aimage per MSI Italy

Sempre attivo, efficiente e intuitivo: il Chatbot Aimage pensato per MSI Italy

Aimage, società specializzata in Chatbot e Intelligenza Artificiale, sviluppa dal
Aimage Logo

Lead Generation e Customer Care passano dall’A.I. con Aimage

Aimage potenzia la sua posizione sul mercato di riferimento attraverso l’applicazione dell’Intelligenza Artificiale a chatbot e lead generation.

Alcune collaborazioni

Aimage è in continua crescita, anche grazie a chi ha creduto in noi

Nel 2020 abbiamo avviato una campagna di crowdfunding su Mamacrowd, arrivando nel giro di poche settimane al 178% del goal massimo grazie a tutti gli investitori che come noi credono nell’innovazione.

Insieme possiamo rivoluzionare la Customer Care

Ma non è finita qui, poiché le realtà che credono nel nostro progetto sono più di quanto ci aspettassimo. Abbiamo dunque prolungato la campagna per permettere a tutti di supportare la crescita del nostro ambizioso progetto per rivoluzionare il sistema di Customer Care nel digital marketing.

Alcune collaborazioni

Digital Events

Web Marketing Festival

Go-Beyond

I nostri partner

Gruppo Larc - Aimage Chatbot

Un valido assistente (virtuale) per il Gruppo LARC

Dal 1968 i Poliambulatori del Gruppo LARC sono un punto di riferimento nell’erogazione di servizi sanitari in Piemonte, sia in convenzione con il SSN che in regime privato. Presenti da oltre 50 anni a Torino con un network di strutture specialistiche dislocate sul territorio, il Gruppo LARC è composto da
Nasce Aimage

Nasce Aimage. Focus su soluzioni digital basate sull’intelligenza artificiale

L’agenzia torinese è stata lanciata su iniziativa di Giovanni Bennato, Ceo della società, e di Sergio Brizzo, Ceo di Across.
Nasce Aimage

Nasce Aimage. Focus su soluzioni digital basate sull’intelligenza artificiale

L’agenzia torinese è stata lanciata su iniziativa di Giovanni Bennato, Ceo della società, e di Sergio Brizzo, Ceo di Across.
Digital marketing

Digital marketing: come far emergere il proprio e-commerce nel periodo dei saldi

Gli obiettivi richiesti maggiormente dagli e-commerce che vogliono strutturare un progetto di advertising dedicato e performante in vista del periodo sono: Customer Care, database building, processo di fidelizzazione.

Go Beyond 2021: Aimage presenta le soluzioni innovative di Intelligenza Artificiale in ambito Customer Care e Lead Generation

Aimage, società di sviluppo di Intelligenza Artificiale e ChatBot, annuncia la propria partecipazione a…

E-commerce: il salto dei Chatbot ad assistenti virtuali

Dotato di intelligenza artificiale, un assistente virtuale è in grado di gestire un numero di richieste di assistenza illimitato e in tempo reale. Proprio ciò che richiede un sito

Aimage estende la campagna di crowdfunding: l’obiettivo ora è raggiungere 700.000

Aimage è in campagna su Mamacrowd e ora ha deciso di prolungare la chiusura dell’offerta al prossimo 5 ottobre 2020 e di estendere l’obiettivo massimo di raccolta a 700.000