Vai al contenuto
  • Soluzioni
    • I nostri Chatbot
    • Chatbot per Lead Generation
    • Chatbot per Customer Care
  • Vantaggi
    • Tutti i Vantaggi
    • Case Studies
  • Come funziona
  • Soluzioni
    • I nostri Chatbot
    • Chatbot per Lead Generation
    • Chatbot per Customer Care
  • Vantaggi
    • Tutti i Vantaggi
    • Case Studies
  • Come funziona
  • Accedi
Contattaci

Archivi

Aimage accelera sulla Customer Care Automation per aiutare la ripresa delle aziende

Customer Care Automation

La società torinese specializzata nello sviluppo di Chatbot dotati di IA ed interpretazione del linguaggio umano potenzia la sua offerta di soluzioni.

Nasce Aimage. Focus su soluzioni digital basate sull’intelligenza artificiale

Nasce Aimage

L’agenzia torinese è stata lanciata su iniziativa di Giovanni Bennato, Ceo della società, e di Sergio Brizzo, Ceo di Across.

→ più recenti
Facebook Linkedin Youtube
  • I nostri Chatbot
  • Chatbot per Lead generation
  • Chatbot per Customer Care
  • Tutti i Vantaggi
  • Case studies
  • Come funziona
  • Chi siamo
  • News
  • Contattaci
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Informazioni societarie
Copyright 2022 • AIMAGE S.R.L., via Confienza, 10, 10121 Torino TO, Italia P.IVA 11785480010 – info@aimage.it
Copyright 2022 • AIMAGE S.R.L., via Confienza, 10, 10121 Torino TO, Italia P.IVA 11785480010 – info@aimage.it
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}

Accedi

Soluzioni

I nostri Chatbot

Chatbot per Lead Generation

Chatbot per Customer Care

Vantaggi

Tutti i Vantaggi

Case Studies

Come funziona

Chi siamo

News

Contattaci