Go Beyond 2021: Aimage presenta le soluzioni innovative di Intelligenza Artificiale in ambito Customer Care e Lead Generation

Aimage a Go Beyond 2021

Aimage, società di sviluppo di Intelligenza Artificiale e ChatBot, annuncia la propria partecipazione a Go Beyond 2021 (8 – 11 marzo, Live Streaming), il primo hub di incontro di Information Technology e Business Manager per approfondire gli sviluppi della Cyber Security, della Data Governance e dell’IoT.

Nel corso delle quattro giornate Aimage presenterà i nuovi servizi di ottimizzazione della Customer Care e della Lead Generation, nell’ottica di mostrare come l’Intelligenza Artificiale favorisca la trasformazione digitale delle aziende.

Durante l’evento infatti, assieme ai grandi player hi-tech collegati da tutto il mondo, si parlerà di innovazione tecnologica e Internet of Things e si condivideranno i trend più efficaci per accelerare la Digital Transformation.

“Siamo entusiasti di prendere parte all’evento Go Beyond – ha commentato Giovanni Bennato, CEO di Aimage La nostra partecipazione è volta a mostrare come l’Intelligenza Artificiale può diventare un reale valore aggiunto per le aziende. Oggi siamo presenti sul mercato in svariati settori e questo ci ha fornito il know how necessario a sviluppare assistenti virtuali sempre più efficienti, sia in ambito Customer Care che Lead Generation.

In questo particolare periodo sicuramente uno dei trend più importanti riguarda la Customer Care. Gli utenti vogliono risposte immediate e dettagliate e, non da meno, le aziende hanno bisogno di ottimizzare i costi, i tempi di attesa e la gestione delle richieste.

In questo scenario si inseriscono le soluzioni sviluppate da Aimage che intendono migliorare la relazione e l’interazione tra consumer ed aziende tramite ChatBot user friendly, nel quadro di una user experience che garantisca velocità e soddisfazione per i primi ed ottimizzazione dei tempi e dei costi per le seconde.

Oltre a fornire assistenza a un utente o cliente, il Chatbot di Aimage può guidare l’utente a compiere anche un’azione di conversione.

Inserendosi nelle strategie di Lead Generation, il Chatbot aumenta significativamente la performance delle campagne online grazie ad un’interazione diretta con l’utente. Il sistema di messaggistica automatica supera infatti la resistenza dell’utente a lasciare i propri dati rispondendo alle sue domande e risolvendo i suoi dubbi.

“Il nostro Chatbot è in una continua fase di apprendimento ed evoluzione. Questo ci permette di essere sempre più precisi ed efficienti e di rispondere a un ventaglio di richieste maggiori. Conoscenza del settore e capacità di innovazione sono le competenze chiave di questo mondo, che siamo orgogliosi di poter rappresentare proprio in occasione di Go Beyond – conclude Bennato.

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