Il Chatbot artificiale che assomiglia ad un essere umano

Perché accontentarsi? Ogni azienda ambiziosa deve porsi l’obiettivo di migliorare e rendere felici i propri clienti.

I tuoi clienti sempre al primo posto

I vantaggi del Chatbot Aimage sono molteplici ed è essenziale utilizzarlo per garantire assistenza rapida ai clienti, in modo da mettere i loro bisogni e le necessità in primo piano.

Migliore immagine, maggiore fidelizzazione

Il Chatbot Aimage rappresenta la tua azienda, ne migliora l’immagine, genera appeal per i potenziali clienti e mantiene la fidelizzazione con quelli già acquisiti.

Stop alle noiose telefonate

Gli utenti sono coinvolti grazie alla conversazione in tempo reale. Basta telefonate lunghe e noiose ai call center. Il contatto immediato con i messaggi istantanei aiuta ad aumentare l’interesse dell’utente.

Il Chatbot Aimage: un instancabile assistente

Il Chatbot Aimage ti aiuta ad automatizzare lavori ripetitivi come schedulare appuntamenti o inviare nuove promozioni; questo è un asso nella manica che fa la differenza. Inoltre il Chatbot raccoglie i feedback dei clienti e grazie al NLP di cui è dotato, impara dagli errori per rispondere meglio la volta successiva.

L’assistente virtuale Aimage è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, non va mai in vacanza né in pausa. Risponde sempre alle esigenze dei clienti anche oltre gli orari di apertura della tua azienda.

Il Chatbot amico della User Experience

I dati e le informazioni degli utenti sono raccolti per monitorare le performance del Chatbot in modo tale da renderlo migliore. Si genera pertanto un report per ogni conversazione e questo ti aiuta a scegliere accuratamente e valorizzare la User Experience.

Gli utenti potranno navigare e trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno senza perdersi, perché avranno sempre un Chatbot a disposizione che fornirà loro, in pochi passaggi, l’informazione o il prodotto di cui hanno bisogno.

Assistenza rapida e ottimizzazione delle risorse

I costi per il supporto alla clientela vengono abbattuti.

Il Chatbot risponderà automaticamente alle domande frequenti, supportando o automatizzando la Customer Care.

In questo modo le risorse verranno ottimizzate e la soddisfazione degli utenti aumenterà.

Customizzazione totale

Il Chatbot Aimage è totalmente customizzabile per le tue esigenze e quelle dei clienti.

L’assistente virtuale, grazie al NPL (natural language processing), apprende mentre risponde ed elabora autonomamente le informazioni per migliorare di volta in volta la comunicazione con i clienti.

Integrazione facile con CRM e social

Il Chatbot Aimage è integrabile con tutti i CRM e consente l’integrazione con i social media o le app di messaggistica istantanea (Facebook, Messenger, Whatsapp…).

Semplicità, compatibilità e flessibilità

Hai una Dashboard semplice da utilizzare e che lavora parallelamente con il Chatbot.

Potrai controllare tutto: tassi di abbandono, numero di conversazioni, esiti e molto altro. In più avrai un sistema di ticketing integrato che ti permette di seguire il cliente anche nel post-vendita.

Scopri il lato umano del nostro Chatbot con AIHuman

Il Chatbot Aimage è flessibile e può essere implementato da piccoli E-commerce o da prodotti più complessi senza particolari vincoli.

E ricordati che dove non arriva il Chatbot c’è AIHuman: la piattaforma che mette in comunicazione l’utente con l’operatore umano, il quale gestirà le richieste più complesse.

Provalo subito, non potrai più farne a meno!

I tuoi clienti meritano una conversazione intelligente e il Chatbot Aimage è la soluzione che fa per te! Richiedi un preventivo e prova gratuitamente il nostro Chatbot!