I nostri Chatbot sono realizzati per soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti. Ogni Chatbot garantisce l’interazione con i nuovi utenti e la fidelizzazione dei clienti già acquisiti. La messaggistica istantanea del Chatbot Aimage è un valore aggiunto, poiché dà risposte e soluzioni immediate all’utente.
Per mezzo del Conversational Marketing, il Chatbot di Aimage, ti aiuta a migliorare le attività di Conversational Marketing, costruire relazioni e generare contatti interessati. Gli utenti vengono accolti nel tuo sito aziendale tramite una conversazione one-to-one che crea fin da subito una relazione personale e diretta tra il tuo brand e l’utente.
La nostra Customer Care ti propone due soluzioni: Chatbot per Booking e Chatbot per E-commerce.
Con il Chatbot Aimage per Booking gli inconvenienti dovuti alla lentezza dei call center e l’attesa che si crea al telefono, vengono azzerati e le interazioni con lo staff, ridotte. I servizi personalizzati e rapidi rendono l’esperienza con gli utenti ancora più gratificante.
Se sogni un mondo in cui non rimani delle ore in attesa che un call center ti risponda, la soluzione è il Chatbot di Aimage. Potrai prenotare online in modo semplice, rapido e in totale autonomia il servizio desiderato.
Le opportunità che ti offre il Chatbot Aimage per E-commerce sono molteplici. Grazie alla sua rapida conversazione in chat in totale autonomia, informa e aiuta gli utenti che si approcciano al tuo sito per la prima volta.
L’utente si sente preso per mano durante il processo di acquisto, poiché il nostro Chatbot lo rassicura consigliando e suggerendo un prodotto in linea con i suoi interessi, fornendo una risposta precisa ed esaustiva ad ogni sua domanda.
Con la Dashboard puoi personalizzare il tuo Chatbot inviandoci le tue richieste tramite tickets. Il nostro team ti seguirà passo dopo passo e avrai sempre una consulenza tecnologica e sul design totalmente dedicata.
La Dashboard possiede un sistema di analisi fallback integrato con cui vengono raccolte le richieste e le domande a cui il Chatbot non ha saputo fornire risposta. Avrai pertanto un’analisi approfondita di default sul comportamento degli utenti e troverai le statistiche direttamente nella Dashboard. Puoi così modificare il Chatbot al fine di poter dare nuove soluzioni.
La Dashboard tiene traccia di ogni conversazione effettuata dal Chatbot e genera delle analisi sul comportamento degli utenti e sulle performances dell’assistente virtuale che potrai consultare nel pannello statistiche.
Puoi così tenere sotto controllo l’andamento delle conversazioni e, con il nostro costante supporto, modificare il Chatbot al fine di poter dare nuove risposte.
Inoltre avrai a disposizione un sistema di ticketing opzionale contenente le richieste dei clienti che potrai ricontattare per risolvere le loro criticità.
I tuoi clienti meritano una conversazione intelligente e il Chatbot Aimage è la soluzione che fa per te! Richiedi un preventivo e prova gratuitamente il nostro Chatbot!