Quattro chiacchiere al Global Summit talks

Come si suol dire non c’è due senza tre e anche quest’anno non potevamo mancare al Global Summit, l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato a marketing e comunicazione digitale.
Due giorni di appuntamenti b2b, conferenze, workshop e momenti di networking per favorire l’incontro e il confronto, la condivisione, lo scambio di idee e conoscenze. Una vera e propria full immersion nel mondo del digital e non solo.

In questa super edizione il nostro Head of Sales Dario Italiano ha spiegato come ottenere una customer experience fuori dal comune, automatizzare i processi, aumentare le vendite e gestire i clienti grazie all’intelligenza artificiale.

Ma non finisce qui! Poiché visto il successo ottenuto, il magazine online Media Key ha pubblicato la nostra video intervista che abbiamo rilasciato al Global Summit talks.


Scritto da:

News correlate

Chatbot e Contact Center: il connubio perfetto per raddoppiare il numero dei propri clienti

Una strategia integrata di Intelligenza Artificiale e Contact Center può generare più di 1.000…

Quattro chiacchiere al Global Summit talks

Come si suol dire non c’è due senza tre e anche quest’anno non potevamo…

Il Global Summit ci intervista

Terzo anno per il team Aimage presso il GS. Sarà un momento di condivisione…

Chatbot e Contact Center: il connubio perfetto per raddoppiare il numero dei propri clienti

Una strategia integrata di Intelligenza Artificiale e Contact Center può generare più di 1.000…

Quattro chiacchiere al Global Summit talks

Come si suol dire non c’è due senza tre e anche quest’anno non potevamo…

Il Global Summit ci intervista

Terzo anno per il team Aimage presso il GS. Sarà un momento di condivisione…

Automatico e funzionale: il Chatbot Aimage creato per Estendo

Specializzata nel progettare, organizzare ed erogare servizi post-vendita (riparazioni, installazioni, manutenzioni, logistica e assistenza)…