Aimage estende la campagna di crowdfunding: l’obiettivo ora è raggiungere 700.000

Campagna Crowdfunding Aimage

Aimage è in campagna su Mamacrowd e ora ha deciso di prolungare la chiusura dell’offerta al prossimo 5 ottobre 2020 e di estendere l’obiettivo massimo di raccolta a 700.000 euro, per poter coinvolgere i numerosi investitori che hanno manifestato la volontà di aderire e che hanno contattato l’azienda nelle ultime settimane. 

A renderlo noto è la società guidata dal ceo Giovanni Bennato con un comunicato. 

Sono molte le realtà che già credono in Aimage, la startup innovativa che nel primo semestre 2020 ha registrato un aumento delle richieste da parte di nuovi clienti del 400% rispetto al primo semestre del 2019. Lo scorso giugno l’azienda aveva lanciato una campagna di crowdfunding su Mamacrowd con l’obiettivo di rivoluzionare il sistema del customer care e di offrire un prodotto sempre più all’avanguardia, capace di integrare in chat le soluzioni AI con l’interazione umana per la gestione di richieste più specifiche. Nelle prime 24 ore era stato raggiunto l’obiettivo minimo di 250.000 euro e nel giro di poche settimane si era arrivato al 178% del goal massimo, superando i 450.000 euro di investimento. Ad oggi Aimage conta oltre 100 investitori.

Il commento di Giovanni Bennato

Alcuni investitori non avevano fatto in tempo ad aderire al crowdfunding e ci avevano scritto per sapere come fare, dato che le quote di investimento erano finite. In quel momento abbiamo realizzato che potevamo essere molti di più e fare davvero la differenza. Abbiamo così deciso di estendere la campagna per tutto il mese di settembre e di raggiungere un nuovo obiettivo di investimento: 700.000 euro. Questa è la cifra che ci permetterà di fare un salto in avanti ancora più ambizioso di quello che ci eravamo prefissati. La loro richiesta diventa una nuova sfida, e noi siamo pronti ad affrontarla. Cerchiamo investitori che come noi credono nell’innovazione e intendono rivoluzionare il sistema di customer care per abbattere i costi delle aziende e offrire un servizio più efficace alla clientela”, commenta Giovanni Bennato, Ceo di Aimage.

I chatbot di Aimage dal 2017 ad oggi hanno gestito con efficacia decine di migliaia di conversazioni al mese, permettendo di ottenere un bilancio in attivo dal 2017 con una crescita del 300% nei primi mesi del 2020. Un business innovativo e scalabile con l’obiettivo di offrire al mercato un servizio esclusivo e rivoluzionario.
Maggiori dettagli sulla campagna di crowdfunding sono disponibili alla pagina web dedicata.

Scritto da:

News correlate
Soluzioni
Come Funziona