Ecommerce

Info
Immaginate di essere interessati all'acquisto di una bicicletta e di volere informazioni riguardo ai nostri prodotti. Qui sotto sono presentati i vari articoli.
All'interno della chat sarà possibile chiedere ciò che volete sapere. Il nostro bot cercherà di darvi assistenza in merito alle vostre richieste e qualora il bot non dovesse capire ciò che gli state chiedendo vi chiederà i dati simulando l'apertura di un ticket (si noti che questa é una solamente una demo. I vostri dati non verranno salvati!)
- Bicicletta
- Resistente e leggera, per le tue migliori escursioni.
- 75.00€
- 10 colli in stock
- Telaio
- Disponibile in una moltitudine di colori.
- 25.00€
- 14 colli in stock
- Ruota
- Ruote leggere e resistenti, aderenti ad ogni tipo di terreno.
- 25€
- 28 colli in stock
- Sterzo
- Sterzi comodi e funzionali.
- 12.00€
- 0 colli in stock
- Sellino
- Comodi ed resistenti.
- 7.50€
- 51 colli in stock
Gestione prodotti
In questa simulazione abbiamo gestito le eventuali richieste degli utenti riguardo gli articoli. Provate a chiedere informazioni riguardo a un prodotto, riguardo alla disponibilità di un prodotto, eventualmente il prezzo.
Il nostro bot sarà capace di interagire con il vostro ecommerce, potrà quindi vedere i prodotti che avete in promozione, la loro disponibilità e tutte le informazioni che il vostro sistema mette a disposizione.
Non ci sono limiti alle possibilità che il codice ci consente di fare attraverso la chat: il bot non solo risponde con messaggi di testo ma può eventualmente creare dei veri e propri elementi html che interfaccino con l'utente. Come il carosello di immagini che il bot mostra qualora gli venga chiesto di mostrare i prodotti.
Customer-Care
Quante domande relative all'assistenza arrivano ogni giorno sul vostro portale? Domande la cui risposta potrebbe essere immediata. Ecco che in questa demo abbiamo provato a dividere queste domande in diverse categorie: SPEDIZIONE, ORDINE, PAGAMENTO. Il bot potrà dare assistenza immediata all'utente senza bisogno che quest'ultimo ci contatti direttamente.
Attenzione! Se il vostro sistema é ingrado di tracciare gli ordini relative all'user; il bot si potrà spingere oltre: arrivando addirittura a rispondere a domande come "é già stata effettuata la mia spedizione?".